Radiatore continua a scaldare nonostante temperatura raggiunta
Buongiorno a tutti
Ho da poco riscontrato questo problema, ovvero solamente il radiatore della camera da letto continua a scaldare anche se ha già raggiunto la temperatura obiettivi, mi ritrovo a volte con la camera a 22 gradi ed è invivibile, devo sempre intervenire manualmente.
La testa è collegata a un termostato, ne ho uno per ogni camera.
Ma non ha mai fatto così, cosa può essere successo?
Le batterie sono cariche al massimo.
Grazie per qualsiasi suggerimento
Ho da poco riscontrato questo problema, ovvero solamente il radiatore della camera da letto continua a scaldare anche se ha già raggiunto la temperatura obiettivi, mi ritrovo a volte con la camera a 22 gradi ed è invivibile, devo sempre intervenire manualmente.
La testa è collegata a un termostato, ne ho uno per ogni camera.
Ma non ha mai fatto così, cosa può essere successo?
Le batterie sono cariche al massimo.
Grazie per qualsiasi suggerimento
0
Commenti
-
Da 2 giorni ho il tuo stesso problema, o meglio anche se il programma prevede che il riscaldamento non dovrebbe essere acceso continua ad esserlo
0 -
Anch'io ho lo stesso problema. Il termostato nonostante abbia raggiunto la tamperatura continua a scaldare. Stacca quando la temperatura è stata superata di uno 0,7 gradi0
-
Anche a me stesso problema? Qualcuno ha risolto? Non so chi chiamare per assistenza esiste un numero assistenza tado?0
-
Anch’io stesso problema.
da qualche settimana il sistema è impazzito e le stanze vengono scaldate 1-2 gradi oltre la temperatura impostata.
ho provato a contattare l’assistenza ma ho avuto risposte evanescenti…
0 -
provate a postare i grafici così magari ci facciamo una idea...
0 -
Anche qui, da oggi il termostato, pur in stato di off da più di un'ora, continua ad inviare alla caldaia il comando di accendersi0
-
Purtroppo con cosi' poche informazioni risulta impossibile aiutare
0