Icona Acqua Calda sulla APP

Opzioni
DottorG
DottorG
modificato giugno 2022 in Domande e commenti

Installato oggi il kit base tt ok ma sull'applicazione non compare l'icona per la regolazione dell'acqua calda

Migliori Risposte

  • Lino99
    Lino99
    Risposta ✓
    Opzioni

    ok, al 90% hai collegato la caldaia in on/off.

    con questa configurazione/collegamento NON puoi gestire la temperatura dell'acqua sanitaria

    cerca sul sito della tado come collegare la tua caldaia (se essa lo permette) in opentherm

  • brunino
    brunino
    modificato dicembre 2022 Risposta ✓
    Opzioni

    ciao si anche a me è successo, smanettando senza volere ho disabilitato il controllo dell'acqua calda dal termostato, poi cercando fra le guide d'installazione ho scoperto come abilitare e disabilitare quella funzione, ti metto il link qui sotto, vai alla pagina 7 del pdf e segui le istruzione per configurare il termostato, guarda la figurina G, quella è l'impostazione che abilita e disabilita il controllo dell'acqua calda sia da app che da termostato.


    https://cdn.brandfolder.io/607DGE

    MS/as/ngcq7c2tncmjpbxx8xk38f/104212-DIGITAL-ST01IB01-INSTALLER_MANUAL-TA-IT-00-V2.pdf

Risposte

  • Lino99
    Opzioni
    Collegato correttamente in opentherm?
  • DottorG
    Opzioni

    Che significa? funziona tutto bene, anche il grafico che indica l'utilizzo dell'acqua ma nn esiste l'icona ...

  • Lino99
    Lino99
    modificato febbraio 2022
    Opzioni

    se hai collegato tado e caldaia in opentherm puoi solo regolare la temperatura l'acqua sanitaria,

    c'è una icone come se fosse una stanza, purtroppo non quella di mandata dei termosifoni

  • DottorG
    Opzioni

    Grazie Lino99, ma io purtroppo nn capisco cosa significhi il termine opentherm; ho collegato i due fili del termostato sostituendo quello vecchio, secondo le istruzioni. Funziona il tutto ma non vedo mai l'icona dell'acqua calda sull'applicazione .

  • PS25
    Opzioni
    Qualcuno ha risolto e come!??
  • DottorG
    Opzioni

    fatto, ma ora sull'applicazione non cambia nulla.. ho sempre il simbolo della goccia (umidità) ondine (mandata richiesta dai termosifoni) e casetta con il sole (penso sia l'interazione con il meteo)...devo re-installarla?


    Grazie

  • DottorG
    Opzioni

    Grazie a Brunino, veramente puntuale e preciso; come dicevo però ora non capisco come seguire l'andamento dell'acqua calda sull'applicazione che è rimasta come prima...

    Grazie ancora

  • Carlo968
    Opzioni
    Io non ho la scheda dell’acqua calda sull’app. Come faccio?
  • Carlo968
    Opzioni
    Ma è possibile regolare e programmare l’acqua calda con l’app di tado? Io non trovo nell’app alcuna sezione dedicata all’acqua calda….
  • Luca_66
    Opzioni

    Buonasera, per far uscire l' icona dell acqua calda devi aver collegato la caldaia tramite BUS. Se collegata in altro modo funziona solamente come ON - OFF sul riscaldamento.