Timer x Bambini/Babysitter

Opzioni

Buongiorno,

trovo che tutto il sistema tado sia fantastico, ma pensato solo per persone adulte e dotate di telefono cellulare.

In caso infatti di figli non ancora dotati di cellulare ma a casa da soli oppure con la babysitter, non è possibile far trovare calda la casa mentre noi genitori siamo al lavoro. O meglio, è fattibile ma ogni volta bisogna ricordarsi di collegarsi alla app e mettersi in modalità geolocalizzata Home manualmente (oppure si potrebbe installare la app sul telefono della babysitter ma non mi sembra una soluzione corretta).

Sarebbe bello se ci fosse la possibilità di impostare una programmazione anche per questo, in modo da programmare, ad esempio, che tutti i lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 18:00 il mio account vada in modalità Home automaticamente ed evitare di lasciare i bambini e la babysitter a casa con il riscaldamento spento.

Già questo sarebbe molto comodo, se addirittura si potesse impostare stanza per stanza sarebbe ancora meglio, ma accontentiamoci...


Grazie!

1
1 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Lino99
    Opzioni

    Se ho ben compreso quello che tu dici..... si può fare

    basta eliminare la geolocalizzazione

  • PRZMJR
    Opzioni

    Ciao

    Sì certo si può fare ma manualmente, io ad esempio mi sono inserito un promemoria nel calendario "Attivare Modalità Home" nei giorni in cui viene la signora delle pulizie o la babysitter.

    Mi capita però purtroppo a volte di essere troppo preso dal lavoro e non vedere la notifica e quindi la casa rimane fredda..

    Per questo sarebbe utile una programmazione della modalità Home in modo da impostare direttamente dalla app i giorni/orario in cui attivarla automaticamente.

    Spero di essere stato chiaro, buona giornata

  • Lino99
    Opzioni

    si, chiarissimo. Ma perchè non vuoi disattivare la geolocalizzazione e lasciare che la programmazione faccia il suo lavoro?

    ovvio che se hai la donna delle pulizie/baby sitter che viene ogni 3 gg senza rispettare i giorni della settimana o se tu fai i turni sempre senza rispettare i giorni della settimana, tutti devono usare la soluzione home/away

  • PRZMJR
    Opzioni

    Perché credo che la modalità Home/Away sia più efficiente e semplice da gestire.

    Poi in realtà magari è solo questione di abitudine.