Programmazione Intelligente + Skill Tado° per Alexa = BUG

Riscontro questo bug su due abitazioni differenti.

Se su una data Stanza ho settato varie fasce orarie con la Programmazione Intelligente e la Stanza stessa è configurata su "Fino al prossimo cambio automatico" per quanto concerne il "Controllo manuale del dispositivo tado°", se vario la temperatura tramite Amazon Echo questa rimarrà nonostante successivamente è previsto il subentro di una fascia oraria.

Ad esempio se in Salotto alle 22:00 è impostata dalla Programmazione Intelligente 21° fino alle 24:00 che la abbasserà a 20° ma io chiedo ad Alexa di impostare 21,5°, alle 3:00 di notte mi troberò il riscaldamento ancora su 21,5° amzochè 20° (e magari nel frattempo ero andato a dormire convinto subentrasse la fascia oraria notturna).

Stesso scenario nell'altra abitazione dove p.e. a mezzanotte dovrebbe spegnersi il riscaldamento in Cucina ma mi è capitato spesso (o sempre direi) di trovare dopo la mezzanotte il riscaldamento ancora impostato p.e. su 22°! 😒

Che spreco! 😥

Questo succede sia dove ho la Testa Termostatica Tadò° che un Termostato v3+.

La skill che uso su Alexa dovrebbe esser quella ufficiale essendo sviluppata da Tado Gmbh, ce ne sono due disponibili.

2
2 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Anche a me medesimo problema, direttamente da app Tado senza alcun intermediario (Google, Alexa ecc)