w.Intercom = i;manuale e difetti (Più difetti che manuale) — tado° Community

manuale e difetti (Più difetti che manuale)

ho ricevuto 2 smart ac control. col tecnico che ha installato il climatizzatore, abbiamo passato più di una ora per mettere a punto uno dei due (l'altro resta nella scatola). In pratica dopo più di una ora abbiamo rinunciato con alcune parolacce ed inviti. NON SI CAPISCE NULLA.

Non si capisce se accende o meno, dalla piastrina qualcosa ha fatto il tecnico, prima di arrendersi, ma la appicazione del telefonino è stata una farsa, scaricarla e configurarla una cosa assurda, nome cognome indirizzo password e password, localizzazione e quant'altro. Incredibile.

Ma alla fine questo controllo (ovunque tu sia) vale per modo di dire, diciamo (ovunquer tu sia ma nel raggio di azione del wifi) Se esci di casa o se hai murav spesse devi mettere ripetitori ovunque. Ma ci sono altre applicazioni che controllano col telefonino attraverso la rete, anche se mi trovassi un Cina, altro che in casa.

Poi come funziona, si va a tentativi, normalmente frustranti, e lo dico io ma anche ill tecnico, Ci sono punti risibili, se si andava nella pagina X vedevi le impostazioni e poi con "avanti" tornavi indietro, non si vedeva nessun segno per dare conferma e potevi solo tornare indietro, alla schermata per impostare...

Diciamo semplicemente che la funzione DEMO serve a poco o nulla perchè non speiega nulla,

Alla fine il tecnico ha concluso, ci si metta dietro e ci pasticci qualche giorno e alla fine .. forse....

Ma Santo Iddio, un manuale esaustivo oggi lo trovi con un cacciavite, un accendino e non dico i manuali di 600 pagine di un TV di dieci anni fa, ma almeno un manuale COMPLETO dove TUTTE le opzioni e le funzioni siano illustrate e spiegate, magari da scaricare in linea per non farvi spendere. Anche le spiegazioni di un tecnico, ove sia edotto e preparato, non sono utili per un utente, senza un manuale di riferimento. Forse credete sia tutto facile per tutto ma così non è. Basta un intoppo e allora vai a tentativi inviniti, magari scaricando più volte la app o facendo due o tre volte la configurazione di accesso utente (cosa successa), anche se per poi scoprire che il tutto funziona solo in casa.

Altre offerte possono essere quelle che hanno alcuni amici, tipo casa in montagna, partono da casa e dalla macchina accendono riscaldamente già dalla strada a 100 chilometri.

mah, uno installato e ci smanetterò un poco, forse, magari solo per vedere se effettivamente mi offre grafici da giovare un poco. L'altro i sa che sarà un regalo prima o poi, e spero gradito, anche senza manuale.