w.Intercom = i;Pessimo supporto - Termostato Tado non apre la valvola di zona — tado° Community

Pessimo supporto - Termostato Tado non apre la valvola di zona

Scrivo qui affranto.

Da 7 giorni uno dei 3 termostati cablati Tado ha smesso di aprire la valvola di zona; funziona, fa tutte le cose che deve fare, ma quando è il momento di comandare la valvola di zona non fa più click, quindi non apre la valvola. Sono certo che si è rotto il relè del Tado e che la valvola di zona funziona, perchè ho provato a sostituire il terrmostato con uno degli altri termostati funzionanti che gestiscono le altre zone, e gli altri riescono ad aprire la valvola di zona che il termostato rotto invece non apre, quindi i caloriferi si accendono.

Ho contattato il supporto semplicemente per sapere dove posso mandare il termostato danneggiato per farlo riparare. Non è stato possibile ottenere questa informazione semplice, anzi, tra i vari tentativi del tecnico intervenuto da remoto, c'è stato quello di resettare tutto il sistema, risultato: ora siamo al freddo su tutte le zone e non c'è verso di avere ulteriore supporto da questa persona.

Configurazione:

• caldaia Viessmann
  • ricevitore wireless collegato via cavo alla caldaia
  • 3 termostati cablati, ognuno comanda via cavo la valvola di zona e via wireless comunica al ricevitore wireless collegato alla caldaia la modulazione opentherm e la caldaia esegue

Ora non funziona più nulla e siamo al freddo 🤬