Cambio batteria, tado caldaia sempre accesa

Opzioni
Ho ricevuto il messaggio delle batteria scariche ma dopo il cambio batteria, il tado è impazzito ha fatto partire la caldaia e non riesco più a spegnerla tranne se stacco il tado da muro...anche se tolgo le batterie e lascio il tado vicino al muro riaccende la caldaia...che posso fare?

Commenti

  • Dandir
    Opzioni
    Identico problema rilevato anche io stamattina.. tu hai risolto?
  • Landrew
    Opzioni

    Le batterie scariche erano del termostato o di una testa termostatica?

  • Anche io ho lo stesso problema….quando imposto una temperatura non mi chiude il contatto della caldaia…oppure si chiude e non si apre più, fino a quando tolgo il tado dalla sua base di fissaggio….inoltre legge una temperatura sbagliata
  • Secondo me è un bug venuto con gli ultimi aggiornamenti… io uso tado da due anni e non ho mai avuto problemi ma nelle ultime due settimane si sta verificando anche a me questo problema. Speriamo venga risolto presto.
  • Ciao a tutti, ho installato il termostato ieri pomeriggio, in sostituzione di un bpt TH450 che agisce sul relè della termovalvola di ingresso (ho il teleriscaldamento) e in abbinamento a 3 teste termostatiche su 8 termosifoni in totale.

    Risultato: da ieri sera i termosifoni senza testa non si spengono più, anche se metto in off il termostato; l'unico modo per non sperperare il riscaldamento è chiudere tutte le valvole manualmente.

    Voi avete già risolto?

  • Dubbioso
    Dubbioso
    modificato ottobre 2023
    Opzioni
    Mi è capitato oggi lo stesso problema alla riattivazione dell'impianto di riscaldamento. Non ho modo di fermarlo, è come se fosse impostato su una temperatura oltre la massima.
    L'unica cosa che ho cambiato fallo scorso inverno sono state le pile.
    Possibile che nessuno di Tado° risponda mai su questo forum?
  • Maver
    Opzioni
    Anche il mio impianto rimane sempre acceso e non ho ancora nemmeno cambiato le batterie.
    Nessuna reazione nemmeno allo spegnimento da app.
    Questo sistema non raggiunge nemmeno il minimo obbiettivo.