w.Intercom = i;compatibilità vaillant — tado° Community

compatibilità vaillant

salve, vi chiedevo se tado v3+ è compatibile con caldaia vaillant ecotec intro.

grazie mille

Risposte

• per questo tipo di informazioni (alcune non sono riportate sulla documentazione) devi chiedere direttamete all'assistenza tado:

scegli "una domanda prima di acquistare tado" e poi "compatibilità"

• Salve, ripeto la domanda... il termostato tado è compatibile con caldaia Vaillant ecotec intro in collegamento tramite ebus? Io ho provato con D07 e D01 ma sembra non comunicare con la caldaia. Grazie Roberto
  • Rocchi_84
    Rocchi_84 ✭✭✭
    Questo è un forum di utenti che hanno tado, e che lo utilizzano, quindi finché si parla di configurazioni e collegamenti che si possono fare, possiamo essere di aiuto.
    Per informazioni tecniche specifiche (come la compatibilità) vi è la documentazione che già viene fornita da tado sul suo sito, ma dato che non tutti le centinaia di modelli possono essere elencati, per informazioni più specifiche va aperto in ticket (link nel post precedente) fornendo il modello di caldaia e possibilmente anche modello di scheda elettronica della caldaia stessa.

Quello che posso dirti io è che devi configurare il termostato o il kit di estensione, per lavorare in modalità ebus e collegare correttamente i due fili del bus rispettando la polarità.

Un altro aiuto potrebbe venire dall'app tado pro che ti permette di riconfigurare la caldaia scegliendo tra i modelli e verificandone la comunicazione al volo.

Il mio consiglio è comunque di chiedere all assistenza tado se vi è la piena compatibilità con il tuo modello e se sono comprese tutte le funzioni (ad esempio la gestione dell'ACS)

Saluti.