Funzionamento tado.

Opzioni
Buongiorno, vi prego aiutatemi, spiegatemi un poco come funziona questo tado perché non ci sto veramente capendo niente.

Prima cosa importante: Programmazione settimanale.
Ho notato che è possibile selezionare solo 3 tipo di programmazioni giusto?

Poi… ma se io imposto manualmente (quindi anche tramite comando vocale che è la stessa cosa) la temperatura di una valvola, questa mi va automaticamente in modalità “manuale”. E quindi da quello che ho capito se poi mi allontano da HOME, dovrebbe regolare la termovalvola in base alla temperatura impostata in Away?

Non posso fare in modo, tramite un comando vocale, che mi imposti la temperatura da me desiderata, e quella mi rimanga sempre, finché io stesso non gli dico di modificarla ancora?

Commenti

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Cosa intendi per 3 programmazioni? puoi mettere tutte le fasce orarie che vuoi...

    Per il manuale dipende come lo imposti, puoi fare in modo che il manuale duri un certo tempo e poi torni all'automatico, oppure che stia in manuale fino al cambio successivo dell'automatico oppure fino a quando non lo cambi tu.

    Per la modalità AWAY lui fa il passaggio in automatico solo se hai l'abbonamento altrimenti arriva solo una notifica e sei tu che devi fare il cambio. In ogni caso stanza per stanza puoi decidere se deve o no tenere conto della geolocalizzazione.