Upgrade da V3

Opzioni

Ciao a tutti,

nel lontano febbraio 2015 acquistai il kit base con il termostato. Il mio bridge non ha il tasto di pairing

Ora vorrei fare l'upgrade, installando una testa termostatica e il nuovo internet bridge. Se acquisto il Tado° Testa Termostatica Intelligente Kit di Base V3+, posso utilizzarlo con il termostato che già posseggo?

Inoltre, mi piacerebbe sapere se avrò a disposizione tutte le funzionalità HomeKit e della nuova app.

Grazie per il supporto,

Gianluca

Risposte

  • gstella
    Opzioni

    Mi rispondo da solo, peccato che il supporto Tado non abbia dato neppure un cenno.

    Ho acquistato il kit Testa Termostatica Intelligente Kit di Base V3+.

    La sostituzione dell'Internet Bridge è stata semplice e senza difficoltà: dall'app web ho utilizzato la funzione Dispositivi / Aggiungi dispositivo / Bridge (sostituzione), seguendo i passaggi a video.

    Il vecchio termostato si è connesso subito dopo un riavvio (non volevo attendere 45 minuti) e ho potuto attivare le funzionalità home kit.

    Peccato, però, che l'app sia rimasta V3.

    Spulciando tutte le FAQ ho trovato la frase:

    Né i regolari aggiornamenti dell’app tramite app store, né l’aggiunta di dispositivi come singole Teste Termostatiche Intelligenti V3+ non comportano il passaggio alla nuova versione dell’app.

    (Riferimento)

    che, a questo punto, interpreto come: acquistando la testa termostatica non otterrai l'app V3+.

    Esperienze diverse? Risposte ufficiali dal supporto?