Miglioramenti dell'App

Dopo quatttro anni di utilizzo ancora non capisco quando Tado e in ON o OFF (controlla caldaia).

Il significato delle tre strisce (quando tanfo e in ON) non e per niente chiaro

Notifiche Batterie scariche non funziona

IO ho risolto qualche problema con i SONOFF (ricevo notifiche di ON Off)

Sarebbe il caso di implementare Una fiammella che ci dice quando Tado e ON.

Notifiche per ON OFF e batterie scariche.

Possibilita di bypassare il vostro algoritmo che fa che il Tado almeno per i gradi fa quello che vuole.

Parlare con un tecnico sarebbe opportuno (3890975624)

+

Commenti

  • @Ik8wkf se cerchi un tecnico meglio se contatti l'assistenza, scrivere il tuo numero di telefono in un forum di utenti non serve a nulla...

    Io continuo a non capire a cosa vi serve sapere se la caldaia è accesa o no...a me sembra che la cosa importante sia se la temperatura reale è quella impostata, probabilmente è un mio limite ma io (ho il sistema da 3 anni) non ho mai sentito il bisogno di sapere se è on o off la caldaia, le tre odine bastano per capire se sta scaldando (e di quanto ) o no.

    Se vuoi disabilitare l'algoritmo hai sbagliato acquisto, è un termostato smart e la sua peculiarità è proprio l'algoritmo di controllo. Se non ti piace (legittimo) devi prendere un termostato classico, ce ne sono diversi anche con il wifi per il controllo remoto, che non hanno un algoritmo ma funzionano con la classica isteresi.