Testa termostatica V3+ Basic: quale upgrade da V2?

Opzioni

Ciao a tutti,

Ho comprato 6 teste termostatiche V3+ Basic. Il sito riporta "compatibile con tutti i prodotti Tado" quindi, nonostante l'evidente differenza di versione, pensavo di poterle collegare al mio Tado V2. Invece la connessione fallisce con indicazione di dispositivo non compatibile.

Posso mantenere il termostato e sostituire solo l'internet bridge con questo?

Ora ho il geofencing gratuito: dopo sarà a pagamento?


Risposte

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    modificato marzo 2023
    Opzioni

    Non ho la certezza ma credo che tu possa sostituire il bridge anche se non ho mai visto che venga venduto separatamente, è sempre insieme ad un termostato o a una valvola. Ovviamente dovrai disaccoppiare tutto dal vecchio e riaccoppiarlo al nuovo

    Per il geofencing non so cosa tu abbia ora, io ho il V3 e da le notifiche sia delle finestre sia quando sei fuori casa o rientri ma poi devi entrare nella app e fare tu la modifica, se paghi invece fa tutto in automatico.

    Prova a sentire l'assistenza.

  • MaMarani
    Opzioni

    Ho scoperto che non è necessario nessun aggiornamento.

    L'aggancio non riusciva perchè sul bridge (almeno sulla mia V2) va abilitata la modalità di accoppiamento, in modo che risulti visibile alle teste termostatiche.

    Quindi senza comprare alcunchè ho potuto collegare le teste V3+ Basic al mio Tado V2, e funzionano correttamente!

  • MaMarani
    Opzioni

    Aggiungo: fa strano che le istruzioni, per il resto precisissime, non citassero questo passaggio senza il quale è impossibile impostare il collegamento!