Regolazione temperatura acqua calda caldaia Viessman
Salve a tutti,
ho una caldaia viessman vitodens 050 collegata al tado in OT. l'inverno appena trascorso riuscivo a regolare la temperatura dell'acqua calda sanitaria tramite app. Ora invece l'impostazione della temperatura tramite app non funziona più. ho provato anche a reinstallare il sistema ma nulla. Il problema è che essendo collegata in OT non riesco a regolare la temperatura nemmeno dalla caldaia. Il servizio clienti dice che per loro è tutto ok. qualcun'altro nella mia situazione?
Miglior Risposta
-
Ho risolto! Il problema era dovuto a Home Assistant. Avevo un server Up&Running che non stavo usando. Ma a quanto pare aveva la meglio sulle impostazioni da App0
Risposte
-
Ciao Moris626,
se ho capito bene con l'app del Tado riesci a intervenire sul software caldaia vitodens e a regolare temperatura acqua bollitore o addirittura a spegnere il riscaldamento bolitore. La mia interpretazione è corretta? In caso positivo come fai in pratica con l'app?
Grazie per l'aiuto
0 -
Si, tramite l’app tado per professionisti, se la caldaia è collegata con protocollo OT, riesco a settare la temperatura dell’acqua di riscaldamento mentre tramite l’app tado riesco a imports are la temperatura dell’acqua sanitaria (caldaia istantanea senza acs)0