Spanish and Italian tado° community forums archived May 8th 2024

Per saperne di più | Más información aquí

Batterie alcaline termostato (Duracell, Varta, Procell, Philips...) si esauriscono in pochi giorni

Opzioni

Ciao a tutti,

si sono scaricate le batterie in dotazione con il termostato Tado (3 Alcaline AAA marca GP).

Le ho sostituite con delle Duracell nuove, dopo 5 giorni arriva l'avviso via email dicendo che le batterie del termostato si stavano scaricando e che avrei avuto si e no 3 settimane di tempo per cambiarle (ma si è spento definitivamente 2 giorni dopo).

Ho pensato a delle batterie fallate e le ho sostituite con delle Varta Longlife (anche queste nuove)... dopo alcuni giorni, stessa sorte.

Inutile dire che ho provato anche delle Procell Constant e anche queste non hanno resistito.

Avete avuto esperienze simili? Può essere qualcosa legato al firmware oppure è guasto il termostato?

Grazie e saluti

Commenti

  • Xfce
    Opzioni
    Strana situazione, considera che il mio termostato è da 1 anni+ con le tripla a, io attualmente sto utilizzando delle trony ricaricabili e non ho avuto ancora la segnalazione.
    La prova del nove sarebbe utilizzare delle batteria ricaricabili così da essere sicuro che siano cariche al 100%