Placca universale tado e frutto/i

Opzioni
MPF
MPF
modificato ottobre 2023 in Suggerimenti e idee da sviluppare
Salve a tutti, ho visto una discussione simile in merito, ma relativa più che altro ad un tappo per la scatola di derivazione a cui agganciare tado.

A me piacerebbe una placca (anche piu placche diverse), compatibili con le serie civili più comuni, che permetta di agganciare il tado e magari anche uno o 2 frutti già presenti.

Magari anche con qualche design particolare della cornice.

Una placca quindi che si centri sulla scatola di derivazione e si allarghi verso destra o sinistra, permettendo di alloggiare un interruttore piuttosto che un frutto singolo o doppio qualsiasi, e sul lato opposto, sfruttando lo slot libero come foro per il passaggio cavi, faccia fissare il tado, incorniciandolo per bene.
4
4 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • io direi, sempicemente, una placca meno invadente di quella che esise già.

    la dimensione del termostato è piu o meno, mezzo centimetro meno della classica scatola 503 (3 frutti), tant'è che ho montato il termostato prima con la placca di adattamento Tado e togliendola subito dopo, spostando leggermente il foro e avvitando direttamente sulla 503 come normale, stuccando leggermente i laterali della scatala per non vedere la differernza di dimensione. Ecco, una placca che si limita a compensare quel mezzo centimetro sarebbe gia sufficiente.