Spanish and Italian tado° community forums archived May 8th 2024

Per saperne di più | Más información aquí

Posso controllare la temperatura dell’acqua sanitaria dall’APP e se è possibile quale impostazioni d

Opzioni

Buonasera Spettabile Tado sono il sig. Giampiero Licandro, Ho un vostro termostato con collegamento Wi-Fi per una caldaia WIESSEMANN VITODENS 050-W, regolarmente istallata e collegata all'APP. Avrei bisogno di un chiarimento per il collegamento via Open Term al termostato. Nel manuale d’installazione, nella sezione configurazione del menù, la scelta del tipo di caldaia corrisponde alla sigla D01 che individua il protocollo Opentherm: questo dovrebbe consentirmi la gestione della temperatura dell’acqua sanitaria. Ora quando si arriva al menù suddetto e seleziono la voce HW, il termostato segnala il fallimento del salvataggio.

La domanda che pongo sul tipo di caldaia che ho installato è: “Posso controllare la temperatura dell’acqua sanitaria dall’APP e se è possibile quale impostazioni devo fare e dove nell’APP?

Risposte

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Tutto molto bello ma questo è un forum di utente non l'assistenza tado, nessuno di tado qui ti risponderà mai...

    Se necessita di assistenza deve scrivere nella chat della assistenza dal sito tado.com