termostato radiatore non chiude valvola calorifero

Opzioni

ciao a tutti, da oggi uno dei miei 6 termostati rimane sempre aperto.: il pistone nero rimane sempre attratto e non chiude piu' la valvola. Ho provato a togliere batterie e a regolare temperature sia da remoto che manualmente, non segnala errori ma il pistone rimane incassato all'interno, non si muove e il riscaldamento e' sempre al massimo. Qualcuno mi sa dire se c'e' una soluzione ? grazie

Risposte

  • Ciao,

    anch'io stesso problema. Ho provato a ripristinare la valvola come ho letto, ma non serve a niente. Se non mi rispondono impacchetto tutto e rimando indietro.Ho preso solo la metà dei termosifoni per vedere se funzionasse.

    Programmazione Ok, paring Ok, accessibilità Internet Ok. Ma non chiudono i termosifoni . E quindi non si risparmia niente (riscaldamento centralizzato). In più assistenza non esiste.

    Gli altri termosifoni hanno le valvole manuali e sono chiusi (freddi).

    Spero che mi aiutino a breve, altrimenti rimando tutto indietro.

    Alessandro

  • Risolto : ho restituito il tutto per il rimborso. Spendendo centinaia di euro non posso impazzire perché non riesco a trovare un contatto diretto con l'azienda.

    Secondo me il forum va bene nella situazione in cui l'utente non sappia fare qualcosa e cerchi di capire come farlo, non quando qualcosa effettivamente non funzioni.

    Buon forum a tutti.