Spanish and Italian tado° community forums to be archived May 8th 2024

Per saperne di più | Más información aquí

Programmazioni multiple

Opzioni

Mi associo con chi ha critto che l'APP di Tado è anni luce indietro rispetto a quella di Netatmo: non si possono configurare programmazioni multiple ed io che ho installato ben 22 testine termostatiche e tre termostati su una casa di tre piani devo SEMPRE riscaldare tutta la casa altrimenti devo riprogrammare tutte le testine che ho in programmazione "intelligente" (dicono loro) per escludere eventuali zone non utili se i residenti sono pochi o solo due.Ma come si fa avendere un prodotto che non è neppure all'altezza della concorrenza? Solo perché è Made in Germany? Il prezzo è sicuramente da Made in Germany ma la versatiliotà, la robustezza e la semplicità di installazione non lo è certamente. Su 23 testine installate sono state sostituite pèerché non funzionanti ,su altre 4 ho dovuto sostituire le batterie consegnate nella scatola perché non funzionanti e su tre termostati uno aveva lo switch incollato perennemente su NC e quindi anchèesso è stato sostituito : una bella media per un Made in Germany, non c'è che dire.