Display sempre accesso

Opzioni
Fare in modo che l'utente possa decidere se tenere il display che mostra la temperatura rilevata sempre acceso o come ora spento
3
3 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Andyz68
    Opzioni

    Cosi ti mangeresti le batterie alla velocità della luce...

  • Quello è anche vero, ma non penso che abbia un grosso consumo, inoltre può ricevere anche alimentazione direttamente dai cavi e quindi non ci sarebbe nessun problema. Mi piacerebbe che questa funzione possa essere a descrizione dell'utente
  • Alky
    Alky
    modificato novembre 2023
    Opzioni
    Concordo. Ci vorrebbe la possibilità di avere il display con temperatura sempre visibile. Nel frattempo, per non dover andar a schiacciare il termostato se si è dall’altra parte della casa, si può chiedere ad Alexa qual è la temperatura del termostato, o di una stanza creata nell’app Alexa.
  • Andyz68
    Opzioni

    @Davide_colombo il tado va solo a batteria, non puoi alimentarlo dai cavi.

    Ma non è più comodo guardare sul cell invece che leggere dal termostato?

    Senza contare che se avete anche le valvole ogni stanza ha la sua temperatura

  • @Andyz68 capisco che è un dispositivo smart e ormai è più Commodo prendere il telefono che si ha sempre a portata di mano aprire l'app e leggere la temperatura, ma anche se ci fosse sempre scritta sul display sarebbe comodo a mio avviso. Inoltre è un dispositivo smart ma in molte cose non mmi sembra così smart, tipo non poter decidere la temperatura manualmente a step di 0,1° o addirittura dal dispositivo fisico solo di 1° alla volta si può cambiare, cosa che non trovo molto smart consumare di più pk non si ha la possibilità di scegliere la temperatura
  • Andyz68
    Opzioni

    @Davide_colombo il fatto è che va solo a batteria e se anche ti dessero la possibilità di tenere in display sempre acceso dopo un mese o due lo spegneresti perchè ti accorgeresti che ti mangia le batterie.

    Per fare quello che dici ci vorrebbe un display lcd come i termostati classici, ma a qual punto da lontano non lo vedresti e quindi sarebbe inutile.