Non sento più relè

Opzioni
Buona sera; premetto che ho letto moltissimi post e ripropongo qui un quesito:
Mi hanno installato la fibra Tim e quindi router nuovo e da qui ho riconfigurato la connessione dell'hub e termostato tado V3+ . Andato tutto bene, ho resettato per sicurezza tutto e ora e tutto online. Ho una Baxi dual compact ed è sempre funzionato bene con tado da più di due anni , ma dopo avere sistemato la configurazione della connessione, non sento più i ticchettio del relè sul termostato tado 3 tiene sempre la caldaia come al minimo accesa, come gli arrivasse l'impulso di accendersi.
Ho provato a cambiare batterie; a resettare più volte , ma l'unico modo e spegnere i termosifoni dalla caldaia e domani chiamo tecnico, ma penso sia il tado e non la caldaia.
Una volta resettato il tado termostato non dovrebbe funzionare senza impostare niente ? Ho letto su dei post di un parametro b01 ma io la prima volta quando l'ho installato non ho settato nessun parametro.
Suggerimenti?

Risposte

  • Rocchi_84
    Opzioni

    Ma hai fatto proprio reset dell'impianto?cioè hai rimosso i dispositivi anche dalla rete tado? spero di no!

    non serviva fare nulla di tutto ciò, ti bastava riavviare il bridge, il resto non dovevi nemmeno toccarlo, visto che non ha nulla a che vedere con la parte ethernet / wi-fi.

    Comunque se effettivamente hai "distrutto" la rete tado, devi rifarla daccapo, configurando i termostati per il funzionamento relè. e associando le valvole ai rispettivi termostati, come fosse la prima installazione.

    se hai problemi o dubbi scrivimi pure.