w.Intercom = i;img.ProfilePhoto.ProfilePhotoMedium { padding: 10px; }tado collegato in modalità relè — tado° Community

tado collegato in modalità relè

Ciao a tutti, se il tado è collegato in modalità relè le notifiche di guasto caldaia arrivano lo stesso?

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.

Commenti

• Dovrebbero, nel senso che se lui accende e dopo un certo tempo non vede salire la temperatura dovrebbe dare un avviso.

• MarcoMam
    modificato December 2023

ma neanche per niente. Il termostato invia il segnale alla caldaia, diciamo in anello aperto. Se la caldaia non parte, lui continua solo a domanadare calore ma non prende altre azioni. Almeno questo e' il risultato di test che ho fatto io.

• In effetti, è una deduzione che il sistema dovrebbe fare.

Ho già posto questo problema, ma non ho avuto grandi risposte e sopratutto niente da parte di Tado.

In effetti è semplice, quando tutto funziona, nei grafici si vede che, alla richiesta di calore, corrisponde una salita della temperatura, lenta o rapida che sia, ma si vede; ebbene, nell'era degli algoritmi e dell'IA, tanto blasonati, non arriviamo ad implementare un allarme in merito?

Comunque una cosa l'ho capita, gli sviluppatori Tado, stanno in un altro pianteta di un altra dimensione ...

Accoglienza!

Sembra che tu sia nuovo qui. Accedi o registrati per iniziare.