Valvola modello vecchio.

Opzioni
Ciao a tutti vorrei chiedere un informazione, ho visto la valvola tado venduta da Amazon quella con impressi i numeri della temperatura, immagino che è il modello vecchio in vendita a 50 euro, siccome che per me non cambia niente ho già tre valvole modello nuovo. Se le compro mi si accoppiano senza problemi ho devo per forza comprare il modello che ho in uso adesso cioè il modello nuovo? Grazie tanto a chi mi risponde.

Migliori Risposte

  • Sormike
    Sormike ✭✭✭
    Risposta ✓
    Opzioni

    I due tipi di teste, si differenziano semplicemente perchè una illumina il display che ti dice direttamente la temperatura, l'altra, illumina un indice che corrisponde al valore della temperatura stampata.

    Ci sono anche altre differenze nella gestione e nelle funzioni, ma possono coesistere benissimo nello stasso ambito.

  • Stefano123
    Risposta ✓
    Opzioni
    Grazie della risposta.

Risposte

  • Hotis
    Opzioni
    Quali sono le differenze nella gestione e nelle funzioni?
  • Sormike
    Opzioni

    Non me lo ricordo.

    Ricordo che a suo tempo ho letto le caratteristiche e le funzioni, elencate nelle pagine della Tado dove sono illustrate, non ricordo se c'era anche un paragone diretto fra i due modelli, ma se cerchi sul sito, trovi tutte le risposte.

    Comunque, se aspetti, capitano delle offerte vantagiose, tanto che a volte le basic costano qualnto le altre.

  • Hotis
    Opzioni
    Grazie, proverò a vedere nel sito.
    Per l'acquisto ho tutto il tempo, dunque aspetterò l'occasione buona