Abbonamento?

Opzioni
Sto leggendo tutto il forum all'indietro per essere sicuro di fare gli acquisti giusti, quando sarà. Ogni tanto leggo accenni a un abbonamento, ma non ho capito di che si tratta. Ho capito male?

Commenti

  • Sormike
    Opzioni

    Ascolta, se vuoi un consiglio e non hai ancora comprato nulla, cerca un altra marca!

    Questa ha un assistenza pari a ZERO, anzi, meno di zero.

    Ti risolvono problemi legati a mancati aggiornamenti, ma non vanno oltre.

    A me è capitato un termostato cablato difettoso e da giorni, stanno facendo "orecchie da mercante".

    Mi hanno chiesto le foto di: targhetta del termostato, lo stesso visto da dietro, prima con le batterie poi senza, le foto delle batterie che ho utilizzato fino ad oggi, il cablaggio, il colore dei fili, la sezione dei fili, la lunghezza dei fili, il diametro delle viti, la lunghezza delle viti ed infine, mi hanno risposto testualmente: "il suo termostato è collegato bene ed è configurato bene". Tutto qui ...

    Di sostituzione, rimborso, ritiro e/o riparazione, soluzione al problema, non se ne parla proprio ed alle mie insistenti domande hanno risposto " ".

    No, non hanno risposto con degli spazi, ma non hanno risposto proprio NIENTE!

    Se questa è assistenza, io sono figlio di Napoleone ...

  • Hotis
    Opzioni
    Che posso dirti, leggendo il forum in realtà un po' mi passa la voglia, pure perché i pezzi costicchiano.
    Peccato perché il sistema è anche geniale per come è strutturato e risolverebbe alla grande tutti i problemi della mia casa su due livelli... ma per farlo deve funzionare alla perfezione...
  • Sormike
    Opzioni

    Il sistema è studiato bene e se non ha intoppi, funziona.

    Il problema fondamentale, è che gli sviluppatori della Tado o la stessa casa, non tiene minimamente conto ne delle lamentele degli utenti ne tantomeno dei suggerimenti.

    Una casa seria, terrebbe conto di quanto viene segnalato, se non altro per migliorare il proprio prodotto e sembra che questa filosofia è molto lontana dalle politiche di sviluppo di questa casa.

    Ecco perchè, come su tutti i settori, finchè va, va! Ma se come me, hai dei problemi già dall'inizio, a Roma si cice: "devi morì!" ...

  • Hotis
    Hotis
    modificato dicembre 2023
    Opzioni
    Però, perdona, se lo ritieni difettoso DEVONO accettare almeno che glielo mandi in assistenza (non online). Io direi PER LEGGE.
    Qual è il difetto?