Italtherm City Box 26 K-Erp ( Opentherm)

Opzioni

Salve a tutti , sono Sandro da Ascoli Piceno volevo innanzitutto fare gli auguri di buone feste a tutti e porre un quesito ai più esperti .... ho acquistato 15 gg fa uno Starter Kit V3+ Wireless Smart Thermostat ... configurato abitandomi del semplice manuale montato il Radioricevitore vicino alla caldaia e cablato il cavo .... Fatti alcuni test per l'effettivo controllo della caldaia ( acqua sanitaria e riscaldamento a termosifoni ) ... soddisfatto a pieno!!!

La mattina come mi sono svegliato mi sono accorto che i termosifoni non si erano accesi !! In emergenza ricablo in vecchio termostato ( con protocollo Opentherm) e riparte tutto .. .Il pomeriggi come rientro dal lavoro rimonto il Kit e vedo che controllo solo l'acqua dei sanitari .. .niente riscaldamento , contatto via chat l'assistenza e mi indicano come probabile problema l'internet bridge .... sposto l'aggeggino e riconfiguro il tutto .... ma nulla da fare controllo solo l'acqua calda ...!!! Ho contattato più volte l'assistenza ma mi indicano di rifare le procedure di installazione ...

Qualcuno può darmi qualche idea ?!

Grazie Sandro


PS prima di acquistare il kit avevo contatto il servizio vendite per accertarmi della compatibilità del Kit con la mi caldaia ...