Buongiorno a tutti, sto usando batterie ricaricabili Panasonic Eneloop AA 2000 mAh NiMH

Opzioni
sto usando batterie ricaricabili Panasonic Eneloop AA 2000 mAh NiMH in tutte le valvole termostatiche (ben 11 valvole) come consigliato nell'app Tado. ma 2 valvole regolarmente ogni 2/3 settimane ricevo mail che sono scariche. Ma è possibile? Impianto nuovissimo Ottobre 2023 sono batterie ricaricabili .... qualcuno può aiutarmi perfavore ?

Risposte

  • Lino99
    Lino99
    modificato 25 febbraio
    Opzioni

    Io ho comprato batterie ricaricabili dall'IKEA e nessun problema (ma sono da 2450)

  • vieldani
    Opzioni

    Stesso comportamento con pile non ricaricabili, Tado mi segnalava batteria scarica dopo 1 mese di utilizzo. Ho fatto un test con il multimetro in modalità "test batterie" e la batteria risultava ancora come nuova. Quindi ho rimesso le stesse batterie sulla valvola termostatica e l'allarme batteria scarica è sparito.

    Sembra tanto un bug del software delle valvole.

  • barbie
    Opzioni
    Che ci sia qualche bug bel software delle valvole siamo tutti d'accordo. Ma come si fa a comunicare questo a chi di dovere nei piani alti? io sono nuovo con questo gioco tado ma non ho MAI in vita mia posseduto un strumento /un prodotto di qualsiasi tipo dove non esiste un azienda, un customer service, dei tecnici che puoi pagare di venire a casa , qualcuno che posso fare manutenzione ... proprio nada di nada ..... sono una signora da sola e faccio il mio meglio, grazie al cielo sono curiosa. Se non sbaglio siamo completamente soli.
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    @barbie hai provato con la chat del sito?