Buongiorno a tutti, sto usando batterie ricaricabili Panasonic Eneloop AA 2000 mAh NiMH
barbie
✭
sto usando batterie ricaricabili Panasonic Eneloop AA 2000 mAh NiMH in tutte le valvole termostatiche (ben 11 valvole) come consigliato nell'app Tado. ma 2 valvole regolarmente ogni 2/3 settimane ricevo mail che sono scariche. Ma è possibile? Impianto nuovissimo Ottobre 2023 sono batterie ricaricabili .... qualcuno può aiutarmi perfavore ?
1
Risposte
-
Io ho comprato batterie ricaricabili dall'IKEA e nessun problema (ma sono da 2450)
0 -
Stesso comportamento con pile non ricaricabili, Tado mi segnalava batteria scarica dopo 1 mese di utilizzo. Ho fatto un test con il multimetro in modalità "test batterie" e la batteria risultava ancora come nuova. Quindi ho rimesso le stesse batterie sulla valvola termostatica e l'allarme batteria scarica è sparito.
Sembra tanto un bug del software delle valvole.
0 -
Che ci sia qualche bug bel software delle valvole siamo tutti d'accordo. Ma come si fa a comunicare questo a chi di dovere nei piani alti? io sono nuovo con questo gioco tado ma non ho MAI in vita mia posseduto un strumento /un prodotto di qualsiasi tipo dove non esiste un azienda, un customer service, dei tecnici che puoi pagare di venire a casa , qualcuno che posso fare manutenzione ... proprio nada di nada ..... sono una signora da sola e faccio il mio meglio, grazie al cielo sono curiosa. Se non sbaglio siamo completamente soli.0