geolocalizzazione

Opzioni

ho 8 teste termostatiche in casa comprate da 2 mesi. La geolocalizzazione, motivo per cui ho preferito tado a netatmo, ha dei limiti incredibili.

Possibile che se decido di scaldare la casa prima di rientrare non posso staccare la geolocalizzazione ?? tra l altro il limite di 3 km e' pochissimo per ritrovare la temperatura corretta ??? come si fa a pensare che da 15 gradi nel tempo in cui percorro 3 km si alzi di almeno 4 gradi???

Inoltre cosi' fosse (lacuna enorme) non esiste nemmeno un comando che gestisca in automatico tutte le valvole ? tutte le volte devo impostarne una per una ????

Una vera delusione !

grazie

Risposte

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭
    Opzioni

    Salve Alprina,

    la ringraziamo per il suo feedback.

    Per quanto riguarda le impostazioni Away, potrebbe provare a impostare una temperatura Away inferiore a quella interna di uno o massimo due gradi. L'obbiettivo è quello di evitare che riscaldi quando nessuno è in casa e questo avviene anche semplicemente abbassando la temperatura di un solo grado.

    Tra le future implementazioni dell'app ci sarà un tasto che consente di passare da Away a Home in modo da far avviare il riscaldamento in modo manuale indipendentemente dalla geolocalizzazione; verrà poi implementato anche un tasto generale per tutti i dispositivi della home. I tempi di sviluppo di tali funzione sono al momento ignoti.

    La ringraziamo per la sua paziente comprensione.

    Cordiali saluti