Batteria scarica

Opzioni

Sveglia di questa mattina con cameretta dei bimbi gelida. Indicazione sulla testa termostatica di batteria scarica. Sono passati 11 mesi dall'installazione (non sono certo 24), ma la cosa grave è che non ho avuto nessuna indicazione della batteria scarica. Alla faccia della mail ricevuta una decina di giorni prima. Addirittura guardando l'applicazione, mi continuava a dire "Batteria carica". Cosa pessima. P.S. Mi conferma anche che con gli ultimi aggiornamenti, forse per ridurre i consumi, la testa termostatica non è continuamente connessa come faceva prima. Provate a staccare il router, e vedrete che la connessione persa compare dopo un bel po (prima era quasi istantaneo).

Non è possibile non avere un preavviso, la valvola cinese da 11 euro (comprata su Amazon 6 anni fa) mi segnalava questa cosa in anticipo dando il tempo di procurarsi le batterie in anticipo e non rimanere al freddo.

Commenti

  • driago
    Opzioni

    Risposta Tado per mancata indicazione batteria: (ANNAMO BENE)

    *****************

    Salve,

    Siamo consapevoli del fatto che l'app tado° non mostri l'allarme batteria e, per evitare che ciò possa nuovamente accadere in futuro, stiamo lavorando ad un algoritmo di rilevamento di batteria scarica più accurato. Ci scusiamo dunque per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

    ******************

    P.S. Da notare il termine più accurato, per una indicazione che è attualemnte assente.