Richiesta implementazione di alimentazione a 220V: il display senza indicazioni lo rende non usabile

Salve,
A malincuore ho reso il mio tado per il seguente motivo.

Il fatto che il tado non mostri la temperatura ambiente sul display, ne il suo stato (on/off) a mio avviso è una grave mancanza.
Capisco che tado è progettato così per risparmiare energia, ma questo obbliga a tenere sempre in mano il telefono con app aperta oppure ad andare vicino al tado a premere il pulsante semplicemente per visualizzare la temperatura ambiente.
A questo punto, se devo andarci vicino o se devo sempre il telefono in mano, si perdono funzionalità smart per le quali nasce e non è più un termostato.

Ricomprerò tado quando verrà data la possibilità di tenere la temperatura ambiente sul display sempre accesa, magari tenuta tramite alimentazione a 220VAC (quanto può costare di energia in un anno, 5 euro?).

Grazie
3
3 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Premesso che io non l'ho restituito (e ne ho 3 in casa), ritengo anche io che sia essenziale un modello alimentato a 220 che permetta di avere il display sempre acceso. Magari come alternativa al modello a batteria che a qualcuno può servire.

    Allo stato attuale penso sia la pecca maggiore del prodotto. Senza contare che vedere la scatola bianca attaccata al muro con display spento è proprio brutto dal punto di vista estetico. Non si capisce cosa sia.