reset impostazioni fabbrica

Opzioni

Buongiorno, nonostante io in APP abbia spuntato la voce "Avvio anticipato" tale funzione non sembra funzionare correttamente.

Vorrei effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica della mia configurazione per reimpostare tutto da zero (mantenendo i vecchi dati statistici di riscaldamento), è possibile?

non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.

grazie mille

Risposte

  • veve85
    Opzioni
    Ho visto che nel nuovo aggiornamento app c’è la possibilità di inserire il numero caldaia

    Rinnovo la mia richiesta cortesemente, possiamo resettare la configurazione.

    Ho cambiato casa e son passato da caldaia a riscaldamento a pavimento, funziona tutto ma. Vorrei rifare tutto da zero! Grazie
  • FrancescoK
    modificato gennaio 2020
    Opzioni

    Mi aggiungo alla richiesta iniziale di veve85. Ho installato tado da 2 giorni, ho riscaldamento a pavimento, e nonostante abbia flaggato il riscaldamento anticipato, in questo momento TADo fa partire la caldaia poco prima dell'orario specificato, che non è sufficiente per riscaldare la casa alla temperatura impostata.


    Volevo capire se c'è un discorso di apprendimento (quindi serve più tempo) oppure se devo fare come per il temporizzatore precedente (non SMART) quindi farmi io i calcoli di quando anticipare la partenza della caldaia... che è una cosa che volevo evitare di fare (motivo per cui ho acquistato TADO) dato che è legato anche alla temperatura esterna...

    Ciao,

    Francesco