Compatibilità con immergas victrix exa

Opzioni
Salve con mia grande sorpresa al momento della configurazione mi viene fuori che la mia co figurazione non é compatibile con tado. La centralina è immergas car v2. Entrambi presenti nel elenco di tado. Per il reso è troppo tardi, cosa posso fare?

Risposte

  • Kenzo
    Kenzo ✭✭✭
    Opzioni

    Salve,

    Ci dispiace, innanzitutto, della incompatibilità; purtroppo il Car V2 utilizza un protocollo di comunicazione digitale che tado° non riesce a riprodurre. Quello che può fare, se ha comprato tado° e non può restituirlo, potrebbe collegare tado° in parallelo (anche se è una pratica che di solito sconsigliamo). In tal modo, tado° gestisce solo il riscaldamento e il Car V2 continuerà a gestire acqua calda sanitaria e parametri delle caldaia.

    Nel manuale del Car V2 vi è descritto come disabilitare la sonda di controllo della temperatura e come collegare un termostato a relé in parallelo. La invitiamo a consultare anche l'assistenza tecnica della Immergas.

    Cordiali saluti

  • D4neeL0
    Opzioni
    Salve, immagino che non sia previsto un adeguamento futuro del termostato tado per lavorare con il Car V2, vero?