Devo acquistare Tado

Buongiorno


sono nuovo della community e volevo fare una domanda tecnica.


Ho una caldaia BAXI Luna Super 240 Fi. La caldaia era dotata di un termostato che ho smontato in occasione di una ristrutturazione e ora vorrei collegarla ad una soluzione TADO.


Volevo sapere se mi basta comprare il Tado Kit Base V3 + le testine o se devo prendere anche il Kit di estensione wireless?


Premetto che dalla caldaia ho una tubazione fino ad una cassetta in cui ho fatto passare i cavi che arrivano sulla scheda di collegamento del termostato. mi basta collegare il termostato del Kit base sui due cavi e basta ? o devo prevedere altro?


In totale vorrei realizzare una soluzione con un termostato ambiente e 5 valvole per i relativi termosifoni.


Grazie

Risposte

  • Basta comprare il kit di base

  • Il kit di estensione wireless é necessario solo in alcuni casi, tra questi il collegamento alla caldaia del termostato senza usare i fili normalmente predisposti o se alcune periferiche non riuscissero a collegarsi al termostato perché troppo distanti (o schermature di muri o oggetti metallici di grosse dimensioni che ci fossero interposti).

    quindi il consiglio è di prendere il kit di base solamente