Malfunzionamento TADO

Buongiorno, ho installato da qualche settimana il termostato TADO, programmando le fasce per l'accensione del riscaldamento. Nonostante sull'app il riscaldamento sembri spento (la temperatura rilevata è più elevata di quella impostata), i radiatori sono caldi. Come posso risolvere il problema? Ci siamo trovati nel cuore della notte con i radiatori bollenti, quando la temperatura impostata era di 17 gradi.

Grazie

Risposte

  • lahabana
    lahabana
    modificato ottobre 2020

    stesso problema, ma a me è succeso quando ho sostituito il router, adesso il termostato è bloccato in modalità riscaldamento, nonostante tutte le candeline siano spente, altra cosa, non sento il rumore del termostato quando passi da una temperatura inferiore o superiore a quella impostata, hai risolto??

    Io ho il termostato da 5 anni e sempre ha funzionato bene


    Grazie

  • Stesso problema appena installato. Uso un radioricevitore cablato alla caldaia con 2 contatti puliti e un termostato tado° collegato in wireless al ricevitore. Ho risolto invertendo i contatti COM e NO sul radioricevitore.

  • Prova a contattare l'assistenza tramite chat o email, ti rispondono subito, ti faranno alcune domande, e faranno dei controlli da remoto, a me hanno fatto funzionare di nuovo quello che avevo con il problema, peccato che avevo acquistato uno nuovo pensando fosse il relè incollato.

    Quando imposti la temperatura dovrai aspettare qualche minuto prima di sentire il relè che scambia, devi dare un pò di tempo in modo che il tado decida di attivare o no la caldaia