Notifica avviso rilevamento apertura finestre

Opzioni

Potesse arrivare un avviso della app che notifica ad esempio che la finestra è aperta da 15 minuti (dico un tempo a caso, per fare un esempio) non si rischierebbe di lasciarla aperta per 2 ore (ok, sono distratto, lo so...) :-)

Questo anche perché nel frattempo il riscaldamento si riattiva, e cerca invano di riscaldare una stanza con la finestra aperta...

0
0 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Credo che sia una cosa impossibile da fare, anche con tutta la buona volontà degli sviluppatori.

    Un conto è "intuire" che si è aperta una finestra basandosi su un improvviso calo di temperatura (chissà perché anche un improvviso aumento viene segnalato come finestra aperta), un altro è capire per quanto tempo la finestra rimane aperta basandosi solo sulla temperatura della stanza.

  • Supersimo
    Opzioni

    Ciao,

    capisco che non possa "intuire" da quando è aperta... ma quando "scatta" la funzione lo sa eccome, e a quel punto può mandare un avviso sul telefono per dire "riaccendo il riscaldamento perché è trascorso il tempo che hai impostato", visto che si può scegliere per quanto tempo spegnere il riscaldamento fino a un massimo di 60 minuti. Non deve più "ascoltare" niente, deve solo tener conto del tempo trascorso... non so... forse sbaglio io e devo imparare a ricordarmi che la finestra del bagno è aperta e ho i pinguini che fanno la doccia... 🐧

  • Mainets
    Opzioni
    Non manda nessuna notifica per avvisarti della finestra aperta?