Fascia orario festiva
Ciao. È possibile impostare una programmazione diversa nei giorni festivi?
Per esempio, domani che è l’8 dicembre ( giorno festivo in Italia) vorrei che la mattina si accendessero i termosifoni alle 8 e non alle 6 come succede dal lumerai al venerdì. C’è il modo di automatizzare questa cosa e renderla efficace per
tutte le feste? Grazie
Per esempio, domani che è l’8 dicembre ( giorno festivo in Italia) vorrei che la mattina si accendessero i termosifoni alle 8 e non alle 6 come succede dal lumerai al venerdì. C’è il modo di automatizzare questa cosa e renderla efficace per
tutte le feste? Grazie
3
Commenti
-
Vorrei farlo anche io ma non ho trovato il modo. Spero che qualcuno risponda0
-
Attualmente questa funzione non c'è purtroppo.
Sarebbe davvero utile durante le ferie soprattutto dove ci sono diversi giorni consecutivi che sono "festivi"
0 -
Mi unisco alla richiesta, visto che è passato un anno.
Adesso ci sono le feste e dobbiamo agire manualmente, io arrivo da Netatmo e questa funzione c'è sempre stata.1 -
Ho appena installato Tado e cercavo questa funzione. Provengo da Honeywell che ha la possibilità di creare azioni rapide come il “giorno festivo”. Ci sarà possibilità con un aggiornamento ?0
-
Non avevo visto questa discussione già aperta e ne ho aperta un'altra. Per altri produttori si chiama giorno jolly.0
-
Sono passati esattamente 2 anni dal suggerimento di @vincenzodeluca, peccato che nulla sia cambiato!
Domani è l’8 dicembre, peccato non poter avere ancora la possibilità di inserire una programmazione extra e dire all’app di tado° di comportarsi solo domani come un giorno festivo! ☹️0 -
Sono d’accordo con Fadema. È una lacuna grave. Sviluppatori di Tado cosa ne pensate?0
-
Mi unisco anche io a questa richiesta.0