Fascia orario festiva

Opzioni
vincenzodeluca
modificato giugno 2022 in Domande e commenti
Ciao. È possibile impostare una programmazione diversa nei giorni festivi?
Per esempio, domani che è l’8 dicembre ( giorno festivo in Italia) vorrei che la mattina si accendessero i termosifoni alle 8 e non alle 6 come succede dal lumerai al venerdì. C’è il modo di automatizzare questa cosa e renderla efficace per
tutte le feste? Grazie

Commenti

  • Pat62
    Opzioni
    Vorrei farlo anche io ma non ho trovato il modo. Spero che qualcuno risponda
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Attualmente questa funzione non c'è purtroppo.

    Sarebbe davvero utile durante le ferie soprattutto dove ci sono diversi giorni consecutivi che sono "festivi"

  • Bob2
    Opzioni
    Mi unisco alla richiesta, visto che è passato un anno.
    Adesso ci sono le feste e dobbiamo agire manualmente, io arrivo da Netatmo e questa funzione c'è sempre stata.
  • Fabiocola
    Opzioni
    Ho appena installato Tado e cercavo questa funzione. Provengo da Honeywell che ha la possibilità di creare azioni rapide come il “giorno festivo”. Ci sarà possibilità con un aggiornamento ?
  • MarcoD62
    Opzioni
    Non avevo visto questa discussione già aperta e ne ho aperta un'altra. Per altri produttori si chiama giorno jolly.
  • Fadema
    Fadema
    modificato dicembre 2022
    Opzioni
    Sono passati esattamente 2 anni dal suggerimento di @vincenzodeluca, peccato che nulla sia cambiato!
    Domani è l’8 dicembre, peccato non poter avere ancora la possibilità di inserire una programmazione extra e dire all’app di tado° di comportarsi solo domani come un giorno festivo! ☹️
  • Pat62
    Opzioni
    Sono d’accordo con Fadema. È una lacuna grave. Sviluppatori di Tado cosa ne pensate?
  • Mi unisco anche io a questa richiesta.