Vorrei aggiungere altri termostati

Buona sera
Ho appena installato il tado wired smart thermostat in soggiorno e vorrei aggiungere degli altri termostati nelle altre stanze della casa. Quali termostati devo acquistare? Grazie

Migliori Risposte

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Risposta ✓

    Si devi fare così, puoi collegare fino a 25 dispositivi al bridge.

    Se hai una valvola comandabile con il contatto pulito del relè allora devi prender un termostato per ogni stanza.

  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Risposta ✓

    Si corretto, suppongo che tu abbia già due fili che ti arrivano in ogni stanza per controllare le valvole.

Risposte

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭

    Per ogni stanza da controllare ci deve essere un attuatore (testina termostatica) a cui si può abbinare un termostato wireless per avere un più corretto rilevamento della temperatura.

  • Il mio appartamento ha il riscaldamento a pavimento ed ogni stanza ha un termostato che aziona la corrispondente termovalvola. Quindi volevo capire se posso prendere il termostato e collegarlo allo stesso ripetitore Wi-Fi già installato con il primo termostato acquistato. Grazie. R
  • Quindi mi basta acquistare un termostato per ogni stanza e collegarlo al bridge di quello che ho già installato. Giusto?
  • Si. In questo momento ogni termostato tradizionale di ogni stanza comanda la corrispondente valvola. Perfetto. Grazie mille dell’aiuto. 🙏🏼🙏🏼🙏🏼