Disconnessione di notte

Opzioni

Da qualche notte, l'internet bridge si "dissocia" dal termostato (forse per un calo o un assenza momentanea di connessione internet) e di mattina all'alba, all'orario programmato nella "programmazione intelligente", non scatta la nuova temperatura prevista, e quindi non si avvia la caldaia lasciandoci al freddo. Se agisco manualmente sul termostato la caldaia parte regolarmente. Poi riavvio l'internet bridge, si "riassocia" al termostato e tutto funziona, ma capite bene che il disagio è grave. Capita ad altri? Qualche soluzione al problema? Grazie

Miglior Risposta

  • cox85
    cox85
    Risposta ✓
    Opzioni

    ciao,

    anche a me è successa una cosa similare. Avevo i termosifoni accesi e intorno alle 20 è avvenuta la disconnessione del bridge. i termosifoni sono rimasti accesi e ho dovuto spegnere e riaccendere il bridge per ripristinare la situazione.

    Servirebbe un meccanismo che riavvii il bridge una volta al giorno affinchè non ci siano questi problemi. mi è capitato anche un altra volta.

Risposte

  • GiiLe
    Opzioni

    Grazie per il commento

  • Danin
    Opzioni
    Anche a me succede la stessa cosa, previamente alle 04.00. come avete risolto?
  • GiiLe
    Opzioni
    Mi hanno risposto dall'assistenza Tado suggerendo di verificare le impostazioni del router (era tutto a posto) e di collegare il bridge alla presa elettrica e non (come avevo fatto prima) di alimentarlo tramite USB attaccato al router. Devo dire che facendo così non mi è capitato più.
  • bobrand
    Opzioni
    Scusa, come hai contattato l'assistenza ? Io ho 2 teste termostatiche che non vanno. Sono almeno 35 giorni che cerco di contattarli ( telefono, e mail, chat , messaggio su Facebook) ma non risponde nessuno. Non è che l'azienda è fallita ? Ne sapete nulla ? Grazie
  • GiiLe
    Opzioni

    Sono andato sull'App - Altro - Aiuto Si apre una pagina web, la scorri fino in fondo e clicchi su "contact form". Si apre un modulo dove devi selezionare il prodotto Tado che possiedi e per che cosa chiedi assistenza. A me hanno risposto in una decina di giorni. P.S. mi è arrivata nell'immediatezza una mail che mi confermava che avevano reso la richiesta in carico.