restituzione articolo soddisfatti o rimborsati (30gg)

Opzioni
Claudio1957
modificato giugno 2022 in Domande e commenti

Buongiorno, sono cliente Tado dal 2020 ho già installato centralina wireless e termostato cablato. In data 20 gennaio ho acquistato erroneamente un termostato wireless che è risultato incompatibile con gli altri prodotti Tado gia in possesso e pertanto ho inoltrato richiesta di restituzione come nei diritti del consumatore. In data 27 gennaio mi è stato assegnato il seguente ticket : ID 127919801980477 .

Alla data ordierna del 6 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna etichetta per il reso e neppure nessuna indicazione e di conseguenza ho nuovamente inserito la mia richiesta ottenendo un nuovo ticket (il seguente):

Non mi pare molto professionale questo comportamento in quanto nelle vendite le celerità sono eccezionali: dopo al massimo tre giorni si riceve la merce.

Chiedo nuovamente supporto al riguardo.

Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.

Commenti

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Questo è un forum di utenti, non è qui che puoi fare domande rivolte direttamente a Tado e al suo servizio vendite.

  • Chiedo venia, ritenevo che la tematica potesse essere di interesse anche di altri utenti con piattaforme Tado. Grazie per info.
  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Nessun problema. Tenere informata la comunità di utilizzatori Tado è una buona cosa.

    Visto che nel testo c'era una richiesta esplicita di supporto, la mia intenzione era di indirizzarti verso un canale più appropriato dato che qui è abbastanza raro vedere risposte ufficiali.

    Buona fortuna.