Il termostato intelligente risulta connesso ma non ancora montato

Opzioni

Quando le batterie si scaricano, cambiandole spesso il termostato intelligente rimane nello stato “non ancora montato”, simbolo chiave inglese sua nella App sia sul dispositivo stesso, e non fa la calibrazione della valvola.

Anche se lo si mette in manuale e si regola la temperatura il pistoncino rimane fermo. Sulla App registra correttamente il grafico di temperatura.

Ho provato di tutto, ma niente, rimane non ancora montato.

Qualcuno ha già avuto questo problema?

Risposte

  • Tossi
    Opzioni

    Purtroppo ho provato di tutto, anche il reset totale. Ma non mi fà la calibrazione.

    Ad un certo punto mi dice di montarla, ma una volta montata non fa la calibrazione e rimane in stato “ancora da montare”

  • Andyz68
    Opzioni

    Sei sicuro di averla montata correttamente?

    Magadi dico qualcosa di scontato ma oltre a dover usare l'adattatore giusto quando la monti devi ruotarla sul supporto fino a far sì che si "blocchi", per farlo devi tenere ferma la parte sulla valvola altrimenti rischi che di muova e non si riesce ad incastrare.

  • Elia
    Opzioni
    A me sta capitando la stessa cosa.
    Batterie cambiate, testa resettata e ben “piantata” nella valvola… ma nulla, non va. Come si risolve?
  • Zorck
    Opzioni

    Stesso identico problema, cambiata la batteria alla testa e non c'è verso, il dispositivo ora risulta "non ancora montato". Ho già provato a seguire la procedura di reset, ma non va. Ovviamente la testina è saldamente montata, non gira oltre.

  • Kibitz
    Opzioni
    Ciao a tutti, sto avendo lo stesso identico problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolverlo?
  • DanyDany
    Opzioni

    Buonasera a tutti. Sto riscontrando lo stesso problema. Ho provato più volte a resettare la testa termostatica e ho rifatto anche il pairing, ma continuo a vedere il messaggio "il dispositivo non è ancora montato" benché sia saldamente ancorato al supporto; qualcuno di voi ha trovato una soluzione?

  • Kermit70
    Opzioni

    Ciao a tutti, anche a me è capitata la stessa cosa, vi dico due cose: 1) quando si inseriscono le pile, bisogna aspettare un minuto prima di incastrare la testina nel suo alloggiamento. All'inizio non ci avevo fatto caso ma è scritto sul manuale. 2) E' successo anche a me ma ho letto mesi e mesi fa su qualche forum che a volte ci vogliono ore prima che la testina si allinei al sistema e in effetti quella che mi dava il vostro identico problema, lasciata su senza toccarla, dopo qualche ora (6/7) è partita perfettamente. Leggevo che ad esempio se a bordo ha un hardware "vecchiotto", prima di allinearsi fa l'aggiornamento firmware (che per ovvi motivi è rimasto a delle release precedenti), poi si allinea al sistema. Io su 20 valvole la metà le ho prese usate e alcune hanno dei firmware "vecchi" (che per loro in realtà sono gli ultimi installabili. Cmq dopo 24 ore dall'installazione ha sempre funzionato tutto benissimo malgrado ci siano "vecchi" e "nuovi" prodotti