Vaillant eco balkon plus

Opzioni
Buonasera, ho un problema con la caldaia vaillant exobalkon plus con vrc 700/4 , volevo sostituire il vrc 700/4 con tado ma purtroppo non parte il riscaldamento? Qualcuno per caso è riuscito?

Commenti

  • VHS76
    Opzioni

    Salve, ho provato anche io ieri a collegare TADO con caldaia VAILLANT ECOBALKON PLUS con VRC700/4.

    dalla APP vi sono le istruzioni proprio per questo modello, ma finita l'installazione, la caldaia non si attiva.

    noto che il nuovo dispositivo aggiunto di controllo temperatura dell'acqua riesce però a recepire correttamente la temperatura impostata da TADO, che viene riportata sul diplay della caldaia.

    Ho scritto all'assistenza, mi hanno fatto alcune domande, ma per ora nessuna risposta.

  • Adrianopi
    Opzioni
    ciao, sono qui anch’io con medesima situazione, tado termostato su vecchia caldaia Vaillant è tutto bene, cambio caldaia con Ecobalkon plus con Multimatic700 ed in aggiunta al termostato tado anche le teste termostatiche, amaro riscontro il Tado non spegne la caldaia. per momento connessione relè ma vorrei sapere se possibile configurazione ebus.
    Qualcuno ha trovato soluzione?
    grazie
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    @Adriano ma hai cambiato qualcosa nella app o nel termostato rispetto a prima?

    Perchè se prima andava e ora no e non hai cambiato nulla non può essere colpa del tado.

    Se non hai cambiato nulla e non va forse lato caldaia non hanno ricollegato bene i fili oppure non l'hanno configurata per andare con il relè

  • Adrianopi
    Opzioni
    no sembrerebbe la differente gestione elettronica della nuova caldaia