Durata batterie del Termostato Intelligente di pochi giorni. Esclusivo impiego di batterie LR03

Le batterie di prima dotazione sono durate l'intera stagione invernale, le nuove (LR03 come consigliato) durano invece sempre meno. Il primo cambio è durati un mese, il secondo solo due settimane, ora pochi giorni...

Succede a qualcun altro la stessa cosa?

Qualcuno ha usato i battery eliminator?

Risposte

  • Ciao io dopo lo spegnimento estivo ho acceso l'impianto e sostituito le batterie costiere delle varta AAA LR03 long life... In 24 ore ne ha scaricate 9 ho scritto all'assistenza ma non ho ancora avuto risposta
  • Succede anche a me
    Le batterie duracel long Life si scaricano dopo un mese dopo aver sostituito le prime batterie in dotazione da nuovo
    Cosa bisogna fare ??
  • Vins
    Vins
    modificato gennaio 2022

    @Robyonekenoby @Monphils : l'assistenza mi ha supportato inviandomi un nuovo termostato (ero ancora in garanzia) sprovvisto delle batterie di prima dotazione . Ad oggi non riscontro più i vecchi problemi: per intenderci, le batterie LR03 sono in funzione da inizio ottobre 2021 e non le ho ancora cambiate. (la marca è la stessa).

    Da quanto ho capito, alcuni dispositivi hanno manifestato un consumo anomalo di energia e solo dopo i primi mesi dall'acquisto.

    Vi suggerirei quindi di sollecitare l'assistenza. Ho notato particolare celerità nel supporto scrivendo le mail in inglese

  • @Vins ciao cosa sono i battery eliminator? sono curiosissimo!!!!

  • A me le batterie primo prezzo di Amazon durano 1 anno

  • Io ho configurato il termostato intelligente cablato col bridge solo Ieri mattina, ma non è ancora stato collegato ai fili della caldaia del vecchio termostato da sostituire..... Aspetto l'elettricista Lunedì che faccia i collegamenti.
    A tenerlo funzionante così, le batterie originali si sono esaurite dopo 5 ore..... E così le successive ... Nel mio specifico caso, può essere dovuto al fatto che non è ancora collegato alla caldaia e quindi lavora sempre in Ricerca..... Oppure rientra tra i problemi da voi precedentemente segnalati e quindi contatto assistenza????
    Oppure lo provo ancora da montato completamente?
    Grazie