lampeggiano LED pairing e cloud e non mi si connette piu'

Opzioni

improvvisamente dopo mesi che funziona regolarmente,

dall'app mi dice nessun accesso remoto - connessione assente per tutte le stanza

e per internet bridge mi dice solo connessione assente

HO PROVATO a riavviare piu' volte internet bridge, ma non si collega....

Cosa posso fare???

Risposte

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Prova ad aspettare un minuto prima di riaccendere il bridge.

  • Wonus
    Opzioni

    lo stesso problema l'ho io, secondo me è il Bridge ed invece di sostituirmelo continuano a dirmi di fare prove e controprove, intanto sono da 2 settimane senza riscaldamenti gestibili automaticamente ma tutti manualmente in 200mq di casa....ditemi voi se è normale...

  • Luca80
    Opzioni
    Stesso problema...dopo un riavvio del modem, il bridge non si collega più al server...ho provato di tutta ma nulla
  • Vasco
    Opzioni
    Stesso problema ha sempre funzionato regolarmente improvvisamente non si connette, dall’ assistenza mi hanno detto di provare su un altro router, un po’ bizzarro, comunque ho provato su altri due ma non si connette
  • Mauro85
    Opzioni
    Ciao, siete riusciti poi a risolvere in qualche modo? Anche per me lo stesso problema… dopo mesi di funzionamento regolare il bridge non si connette più ad internet. Ho scritto al servizio di assistenza tecnica e dopo svariati tentativi mi hanno liquidato con un problema del router…
  • Ambrogio
    Opzioni
    Anche io… è la seconda volta in poco più di un mese che perdo collegamento a sensori e valvole. Questa volta però una valvola sembrava non aver problema… poi anche lei in off. Da oltre due anni sempre funzionato bene. Ultima volta il problema di è risolto da solo dopo oltre 1 giorno. Sospetto che continui aggiornanti su server tado abbiano un perché… adesso ho dovuto spegnere in manuale (seconda casa) impianto.
  • Ambrogio
    Opzioni
    Aggiungo che bridge è collegato. Valvole e sensore no.
  • Olivastro
    Opzioni
    :/ Dunque il sistema NON funziona se non collegato alla rete internet? Ma se un hacker trovasse il modo di entrare in quel server... mezza Europa al freddo o col riscaldamento manuale con relativo aumento di consumi generale?
  • Andyz68
    Andyz68 ✭✭✭
    Opzioni

    Si esatto, come anche netatmo ad esempio, gli smart funzionano così, tutti i dati di funzionamento (che sono tanti) sono in cloud.

    Comunque anche se Putin taglia il gas mezza europa è al freddo...