Unico controllo più bridge (case diverse)

Opzioni
Mi sono trovato così bene con sistema tado nella seconda casa da volerlo utilizzare anche nella prima (sistema a valvole altro competitor) e in ufficio (3 immobili in tutto). Avevo letto della necessità di usare indirizzi mail diversi per ogni bridge. Nella realtà il cambio “casa” quindi indirizzo mail ha bisogno di alcuni click e passaggio da sito; poco smart. Non è possibile raggruppare più indirizzi mail sotto unico account/credenziali x la gestione di tutti gli apparati. Es. Accesso / scelta immobile / sistema … grazie
6
6 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

  • Kermit70
    Opzioni

    Infatti ci lamentiamo in migliaia di questa cosa. E' una vergogna che un sistema così ben progettato e aggiungo anche costosetto non abbia la possibilità di inserire più immobili/scene, ecc.

    Tra l'altro, visto che è tutto controllato dai loro server (la app è solo una interfaccia web), gli costerebbe davvero poco.

  • Sono 5 anni che ho Tado e 5 anni che chiedo la stessa cosa! Alla fine mi sono piegato a 2 telefoni....

  • Barnaba
    Opzioni

    Come romanella (aka workaround), non si potrebbe fare uno switch tra più bridge? Qualcuno ci ha provato?