-
Log di sistema visibile e scaricabile
Sarebbe una bella cosa poter avere su una sezione dedicata della app il log di sistema comprendente: nr. seriale dell'automazione, data e ora di intervento, stato (on-off) e naturalmente da dove proviene il comando (manuale, programmato da pc, programmato da app, eseguito attraverso Alexa, Google, ecc).
-
Gestione permessi per le persone
Suggerisco di poter gestire i permessi delle persone con le quali si condivide la Home. Ad esempio se volessi condividere la Home con mio figlio minore vorrei che lui non fosse in grado di modificare tutto l'impianto, magari autorizzarlo solo in determinate stanze, oppure ricevere notifiche se modifica qualcosa e poter…
-
Gestione SINGOLA batterie scariche & nickname alle diverse valvole
Ciao! Ho due suggerimenti penso molto importanti. Utilizzo TADO in una seconda casa, con configurazione termostato a parete + valvole termostatiche sui termosifoni. 1) In un caso come il mio termostato e valvole sono tutti all’interno della stessa “stanza Tado”. Qualora si scarichino le batterie di anche UNA SOLA delle…
-
parametrizzazio e temperatura
per evitare di modificare la programmazione nella scheda di ciascuna valvola, consiglierei di parametrizzare le temparature in 3/4 categorie in modo che modificando la temperatura sulla categoria si applichi automaticamente a tutte le valvole che la contengono (così come è possibile fare nel software di uno dei concorrenti…
-
Modalità by-pass
Sarebbe utile come opzione nelle valvole smart. Servirebbe per lasciare la singola valvola (o più valvole se desiderato) sempre aperta, in modo che NON risponda alle variazioni di temperatura. Ciò offrirebbe la possibilità di riconfigurare un impianto già dotato del sistema Tado senza smontare le valvole esistenti. Es.…