Cambio caldaia
Commenti
-
Clicca su "Care & Protect", ti compare la finestra con la caldaia attuale e poi clicca "Modifica".
1 -
Grazie mille, quando arrivo a casa provo e vediamo se funziona tutto0
-
Niente da fare… la caldaia nuova tramite termostato non parte in fase di riscaldamento… sto attendendo che mi scriva l’assistenza tado… vediamo0
-
Se la caldaia ed il termostato sono collegati in modalità ON/OFF, taglia "la testa al toro", stacca i due fili dal termostato e mettili in corto; se la caldaia parte, è il termostato, se non parte è la caldaia.
Viceversa, se il collegamento è in BUS, devi accertarti che un eventuale collegamento del termostato ambiente, sulla nuova caldaia, deve essere cortocircuitato.
0 -
È il termostato la caldaia l’ho fatta partire…0
-
Il collegamento è On/Off o su BUS?
Perchè nel primo caso, il termostato funge da relè e quindi apre e chiude un contatto pulito.
Nel secondo caso, su BUS, transitano comandi "digitali" per la modulazione da remoto e va necessariamente eseguita una procedura di configurazione, abbastanza "complicata", che tra l'altro non ho mai fatto, ma che comunque è spiegata, passo passo, negli help in elenco sul sito.
0 -
Come faccio a capire se il collegamento è on/off??? Oppure bus… ps eventualmente mi potresti indicare il link???0
-
Non c'è un link per capirlo.
Dipende dalla caldaia e dove sono connessi i conduttori che hai sul termostato.
Devi necessariamente aprire la morsettiera in caldaia, individuare i morsetti, se non hanno un etichetta, sulle istruzioni della caldaia vi è di sicuro una pagina o un articolo dedicato
0