Gestire due abitazioni con lo stesso account

Opzioni
2»

Commenti

  • Anche io la stessa cosa ci sono cascato nello stesso problema! Una vergogna!!!! Cambierò apparecchio!

  • Ciao,

    io ho un altro grosso problema al momento: non avendo letto tutte queste discussioni credo di aver fatto un disastro.

    Avevo un termostato e un controllo del condizionatore in un'abitazione (negozio) che ho sempre usato con il mio account.

    Ora a casa ho montato un termostato creando un account con mail e telefono di mia moglie.

    Dal telefono di mia moglie ho poi mandato l'invito alla mia mail pensando di trovarmi entrambe le abitazioni sul mio e poterle gestire in questo modo: ho quindi accettato l'invito dalla mail che mi è arrivata e ora mi ritrovo con il mio account che vede solo casa e non più il negozio!!


    Revoco l'accesso alla mia mail sperando di "tornare indietro", ma ora il mio account è completamente vuoto!

    Come recupero il negozio con i dispositivi che avevo???


    Grazie a chi mi saprà dare una mano!

  • Quand’è che risolviamo?
  • Paolo_1
    Opzioni

    Sono nella situazione degli altri per gestire due abitazioni bisogna fare due account?

  • VONG
    Opzioni
    Attendo da anni questa implementazione....
  • Oldpype71
    Opzioni
    Mi aggiungo alla lista: 2 appartamenti da gestire, uno purtroppo tado il secondo andrò alla concorrenza. Peccato perché il prodotto mi piaceva
  • Giolucch
    Opzioni
    Anche io ci sono cascato 😢 dopo aver installato il kit per gestire il riscaldamento della casa al mare ho acquistato il secondo x l’abitazione principale ma aime’ l’amara sorpresa e che non le posso gestire da un unica app
  • Okami
    Opzioni

    Mi unisco anch’io al thread degli speranzosi, e aggiungo un paio di workaround.

    Per definizione il workaround NON è una soluzione, è solo un espediente per rendere più facile la vita.

    La mia situazione è: due case, entrambe con Tado, due account.

    Tengo l’app loggata su un account e il bookmark alla pagina di My Tado sul browser (loggata sul secondo account). Così posso gestire entrambe. Ovviamente le prime volte si sbaglia SEMPRE, quindi ci vuole un pò di pazienza.

    Inoltre ho abbinato le due installazioni ad HomeKit. In questo modo posso fare aggiustamenti veloci che devo però poi “correggere” da Tado per evitare che saltino le temporizzazioni.

    Non è esattamente elegante ma funziona abbastanza bene.

  • Bonfa53
    Opzioni

    Anche io ho questa necessità. Per favore date priorità a questa funzionalità