Gestire due abitazioni con lo stesso account

Sarebbe utile poter gestire due abitazioni con indirizzi diversi con lo stesso account. Io al momento sono costretto ad effettuare continuamente il login.
10
10 voti

Active · Ultimo Aggiornamento

Commenti

• Questa sarebbe davvero una funzione utilissima, specie per chi ha una seconda casa... quali sono le difficoltà?

• Buongiorno, ho appena fatto la stessa richiesta. E' scomodo avere più indirizzi mail creati solo per gestire più abitazioni e dover fare il logout-login ogni volta

• Sono d'accordo. Ho lo stesso problema e trovo la funzione imprescindibile. Ci sono novità in arrivo?

• In alternativa anche gestire più account dalla stessa app/stesso dispositivo mobile.

• purtroppo leggo solo ora i commenti sulla problematica con la seconda casa.

di certo non avrei comprato un secondo TADO, vedrò se riesco a renderlo subito!

• Sarebbe una funzione utilissima, la consideravo scontata... speriamo che venga implementata.

• Per gli sviluppatori tado un soggetto non può essere possessore di più di un immobile.

Se hai 10 immobili devi avere 10 mail, una per ogni account, uno fa prima ad andare ad accendere i termosifoni a mano che non a ricordarsi tutte le password.

• Mi aggancio al thread.

Al momento nella seconda abitazione gestisco le stanze sempre in manuale e quando sono nella seconda casa gestisco tutto il resto in manuale ma rendo praticamente inutile la geolocalizzazione che pago...mi urterebbe non poco dover gestire tutto con altri account di posta.

• Fare logout/login ogni volta che si vuole verificare o gestire la seconda casa è veramente poco "usabile".

• Anch’io avevo fatto analoga richiesta tramite mail lo scorso anno i fu risposto che ci stava lavorando e nel frattempo utilizzarlo con un doppio account, al momento non lo sto gestendo in manualmente.

Sinceramente avrei qualche difficoltà a consigliarlo a qualche amico alla ricerca di sistemi di termoregolazione da app.

grazie

• Buongiorno ci sono novità sulla "seconda casa"?

Ciao a tutti e grazie

• Effettivamente è una cosa da implementare, veramente utile.

Su iphone ho risolto avendo una casa sulla app, l'altra accedendo dal sito su SAFARI e facendo un'icona sulla home come se fosse una app. Così ho due accessi, da app su una casa e direttamente con icona su safari per l'altra