indicatore caldaia accesa

Opzioni
2»

Commenti

  • Gatto2106
    Opzioni
    Io ho il kit base per la caldaia e 3 termostati aggiuntivi, 1 per piano, per un totale di 4 termostati tutti collegati ad un unico bridge. Di conseguenza sull' app Tado compaiono i 4 termostati nominati ovviamente a tuo piacimento, nel mio caso: caldaia, taverna, soggiorno e mansarda. Quindi un'unica app che controlla in modo indipendente tutti i termostati.
  • mirko72
    Opzioni

    Ciao,

    anche io ho una caldaia ibrida con pompa di calore daikin. Purtroppo ancora non sono riuscito ad integrare il termostato Tado, addirittura il supporto mi ha detto che non è compatibile. Voi come avete fatto??

    Grazie in anticipo,

    Mirko

  • Ik8wkf
    Opzioni
    Io ho installato pompa e caldaia ibrida Daikin. Il cronotermostato di serie è stato impostato in modo tale che non fa da cronotermostato. Due zone sono regolate dai termostati tado
  • mirko72
    Opzioni

    Il supporto mi dice che se la centralina è la EKRUCBL allora non si può fare... Posso chiederti tu quale hai, di serie?

  • Ik8wkf
    Opzioni
    Si e quella. Il mio installatore la ha dettata in modo tale che non fa da cronotermostato
  • mirko72
    Opzioni
    Dopo altre ricerche mi sembra di aver capito che il termostato tado va collegato ai morsetti 1 e 4 (in modalità contatto pulito) della morsettiera X2M. Risulta?