Home/Away manuale ora possibile in beta

Risposte

• Come si ottiene la versione beta?

• Provato, a me funziona. Finalmente un miglioramento tra quelli richiesti dai clienti.

@leomjj nel terzo menu della App IOS c'è una voce App Beta Program. Da lì ci sono le istruzioni per partecipare e ottenere la versione beta.

• Grazie Fil provo subito. Se Tado si svegliasse maremma bona. Oggi è l’ultimo giorno per decidere se rimandare indietro 10 teste e due termostati... 🤔 vediamo se la beta mi convince
  • leomjj
    leomjj
    modificato febbraio 2020
    Io non ce l’ho. Intendi la schermata dove c’è COMMUNITY?
  • sì, nel mio menu Altro sotto la voce Community io ho il menu App Beta Program che porta alle istruzioni per partecipare al Beta Program.

• Sotto COMMUNITY io ho APP ANALYTIC che è disattivata
  • A me appariva solo cambiando la lingua del telefono a English UK
  • leomjj
    leomjj
    modificato febbraio 2020
    Si confermo che se cambi lingua viene
    Ma poi hai rimesso in italiano o lasciato inglese?
  • Ah scusate, io ho il telefono in inglese e non ci ho pensato.

• Nessun problema. Quindi immagino che la lingua ti è rimasta in inglese...
  • Sì confermo, app Tado in inglese

• Però una volta che hai scaricato la beta, puoi rimetterla in italiano (il mio screenshot è in italiano)
  • Ok. Grazie. Sai se azzera le impostazioni?
  • Da quanto tempo è che avete la versione beta? Da cosa differisce a livello di funzioni la versione beta dalla versione ufficiale a parte il tasto ‘fondamentale’ Home/Away?
  • Io ho la beta da 2 anni, le funzioni sono le stesse che poi vengono rilasciate nella versione ufficiale
    Non ricordo altri aggiornamenti degni di nota, sono sempre bug fix senza specificare nulla
  • Concordo, anche io ce l'ho da quasi due anni ed è identica a quella ufficiale se non che compaiono gli aggiornamenti con qualche settimana di anticipo. A onor del vero questa funzionalità Home/Away è la prima novità degna di rilievo che vediamo arrivare in anteprima da anto tempo.

• Ok grazie. Spero implementino la modalità estate che si sta pure avvicinando. Le termovalvole devono entrare in modalità anticalcificazione rimanendo sempre aperte da quanto ho capito
Accedi oppure Registrati per commentare.

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!