Problema relè termostato
Buongiorno a tutti
ho un problema con il dispositivo (termostato intelligente) in quanto da qualche giorno non accende o non spegne più la caldaia una volta arrivato a temperatura o all'orario stabilito.
Il termostato è collegato tramite due fili uno al COM e l'altro al No (quindi tramite relè)
Potrebbe essere un difetto del prodotto?
Grazie mille!!
ho un problema con il dispositivo (termostato intelligente) in quanto da qualche giorno non accende o non spegne più la caldaia una volta arrivato a temperatura o all'orario stabilito.
Il termostato è collegato tramite due fili uno al COM e l'altro al No (quindi tramite relè)
Potrebbe essere un difetto del prodotto?
Grazie mille!!
0
Commenti
-
Potrebbe essere solo un problema di configurazione. Contatta l'assistenza, di solito in un paio di giorni risolvono. Se non si risolve così, potrebbe essere difettoso il tuo termostato e puoi fartelo cambiare in garanzia.
0 -
Io ho avuto un problema simile. Da oggi un termostato non stacca più il riscaldamento. Mi spiego meglio, una volta raggiunga la caldaia il relè rimane su on anche se la temperatura è stata raggiunta. Ho dovuto staccare il fili per non avere 25 gradi in stanza...0
-
Come hai risolto il problema?
0 -
Il tado non spegne immediatamente la caldaia al raggiungimento della temperatura, ha un funzionamento proporzionale molto diverso da un normale cronotermostato.
Come è composto il tuo impianto?
0