Problema relè termostato

Opzioni
r1ky932
r1ky932
modificato dicembre 2020 in Domande e commenti
Buongiorno a tutti

ho un problema con il dispositivo (termostato intelligente) in quanto da qualche giorno non accende o non spegne più la caldaia una volta arrivato a temperatura o all'orario stabilito.

Il termostato è collegato tramite due fili uno al COM e l'altro al No (quindi tramite relè)

Potrebbe essere un difetto del prodotto?

Grazie mille!!

Commenti

  • MauVal
    MauVal ✭✭✭
    Opzioni

    Potrebbe essere solo un problema di configurazione. Contatta l'assistenza, di solito in un paio di giorni risolvono. Se non si risolve così, potrebbe essere difettoso il tuo termostato e puoi fartelo cambiare in garanzia.

  • dariodp83
    Opzioni
    Io ho avuto un problema simile. Da oggi un termostato non stacca più il riscaldamento. Mi spiego meglio, una volta raggiunga la caldaia il relè rimane su on anche se la temperatura è stata raggiunta. Ho dovuto staccare il fili per non avere 25 gradi in stanza...
  • Giancapo
    Opzioni

    Come hai risolto il problema?

  • Andyz68
    Opzioni

    Il tado non spegne immediatamente la caldaia al raggiungimento della temperatura, ha un funzionamento proporzionale molto diverso da un normale cronotermostato.

    Come è composto il tuo impianto?

    Perché tado° mantiene il riscaldamento acceso anche dopo il raggiungimento della temperatura impostata? | Aiuto